LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Pioli: “L’Inter vincerà lo scudetto ma faremo di tutto per vincere il derby. Il mio futuro…”
Intervenuto ai microfoni di Dazn, Stefano Pioli ha parlato così dopo il pareggio per 3-3 contro il Sassuolo:
"Abbiamo provato a giocare, abbiamo fatto 3 gol ma non ci sarebbe stato niente da dire se ne avessimo fatti 5-6. Forse è stata la partita nella quale abbiamo creato di più. Mi tengo lo spirito, il carattere ma su questo non avevo dubbi. Non siamo riusciti ad allungare sulla Juventus, il nostro obiettivo è finire bene il campionato e arrivare secondi. Ci aspetta una partita importante con la Roma, poi il derby e la Juventus. Ci portiamo via delle cose positive ma dobbiamo alzare il livello, le prossime partite richiedono un livello di prestazione, attenzione e qualità superiori. Se giochiamo come sappiamo abbiamo le possibilità di battere la Roma"
"E' la priorità, la squadra ha talento ma deve avere le idee chiare su cosa fare. Cercheremo di preparare bene la partita con la Roma, poi con l'Inter e con la Juve. E' arrivato il momento decisivo del campionato, oggi non è che abbiamo fatto errori perché avevamo la testa altrove. In termini di posizione, cercheremo di trovare delle posizioni che ci possano garantire dei vantaggi. La Roma ha giocato un'ottima partita, al massimo del loro livello. Noi abbiamo giocato sotto il nostro livello, dobbiamo mettere più qualità al ritorno"
"Per me non cambia niente, per mentalità e per professionalità la prossima partita che preparo è la più importante. Il mio futuro si deciderà a fine campionato come sempre è stato"
"L'Inter vincerà lo scudetto ma noi faremo di tutto per vincere il derby nel modo più assoluto, per dare una soddisfazione ai tifosi, per mantenere il secondo posto perché sarebbe un risultato prestigioso, vuol dire che sei competitivo a livelli alti. Faremo di tutto per vincere le prossime due partite, siamo pronti e cercheremo di dare il massimo. Il nostro futuro dipende dalle nostre prestazioni, Roma, Inter e Juve sono forti"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA