Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimora
«Idea che mi sono fatto sul gol di Pulisic? Se ci mettiamo a controllare ogni singola azione, anche l'arbitro è stato costantemente fermato dal VAR per vedere e controllare. Hanno visto la rete tre o quattro volte e se hanno deciso che era gol è giusto così, e quindi forse è giusto così. Ma sinceramente mi interessa poco». Così Stefano Pioli, su DAZN, ha commentato il gol vittoria del suo Milan, che ha portato la sua squadra in testa alla classifica e che sembrava viziato da un fallo di mano del giocatore che ha segnato la rete decisiva.

«Parliamo della classifica dopo Juve e Napoli. Se saremo ancora lì vorrà dire tanto, affrontiamo due avversarie dirette che lottano per vincere il campionato e per i primi quattro posti. Mi spiace non avere Theo e Maignan ma la sosta ci darà altri uomini, abbiamo valide alternative e vorrà dire che saranno freschi per giocare a Parigi, in CL. Alla ripresa in casa con la Juve cercheremo di essere preparati per affrontarla al meglio», ha concluso l'allenatore rossonero.