FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Pizzi: “Ecco cosa ne penso di Lookman all’Inter. Bisseck? Alcuni errori di gioventù ma…”

ultimora

Pizzi: “Ecco cosa ne penso di Lookman all’Inter. Bisseck? Alcuni errori di gioventù ma…”

Pizzi: “Ecco cosa ne penso di Lookman all’Inter. Bisseck? Alcuni errori di gioventù ma…” - immagine 1
"Non è un trequartista puro, però è un giocatore che ama gli spazi e da mezzala lo vedo meglio, anche in un centrocampo a tre", dice Pizzi su Frattesi
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Fausto Pizzi, ex calciatore, ha parlato di Inter, da Lookman fino a Bisseck:

"Lookman? E' un giocatore che farebbe comodo non solo all'Inter ma a tutti i top club. In questo momento Lautaro, Thuram e Pio Esposito sono una batteria di attaccanti che hanno fisicità, gol, intraprendenza, probabilmente Lookman è quello che ha più imprevedibilità nell'uno contro uno. E' diverso da quelli in rosa e forse potrebbe servire per questo. Thuram nel Borussia Moenchengladbach giocava da attaccante esterno, ma con la sua fisicità ora è stato avvicinato alla porta. Riportarlo sulla fascia potrebbe essere un'idea per aprire le difese avversarie, con Lookman dall'altra parte".

Pizzi: “Ecco cosa ne penso di Lookman all’Inter. Bisseck? Alcuni errori di gioventù ma…”- immagine 2

Frattesi rinnova

—  

"Non è un trequartista puro, però è un giocatore che ama gli spazi e da mezzala lo vedo meglio, anche in un centrocampo a tre. Bisognerà studiare il modulo e capire. Ci sono giocatori che sono in età avanzata e devi vedere chi hai come sostituti".

Pizzi: “Ecco cosa ne penso di Lookman all’Inter. Bisseck? Alcuni errori di gioventù ma…”- immagine 3

Futuro Bisseck

—  

"Quando ha giocato titolare ha dimostrato tutte le sue qualità. Ha commesso però errori di gioventù quando subentra. Ha una fisicità impressionante, però il mercato è così, se arrivano offerte importanti nessun giocatore è indispensabile. Leggo tanto di Leoni, che conosco bene, giocatore straordinario e ancora più giovane di Bisseck, ma se vuoi prenderlo devi vendere qualcuno".