- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Sebastien Pocognoli è il nuovo allenatore del Monaco. Il tecnico belga, 38 anni, lascia l'Union Saint-Gilloise e si lega fino al 30 giugno 2027 con il club del Principato, prendendo il posto dell'esonerato Adolf Hutter.
L'Union Saint-Gilloise, quindi, perde l'artefice della vittoria dello scorso campionato, traguardo atteso per 90 anni. I belgi, prossimi avversari dell'Inter in Champions League, si ritrovano ora senza allenatore a 10 giorni dalla sfida contro i nerazzurri di Chivu.
Questo il comunicato:
Sébastien Pocognoli ha iniziato il suo primo incarico da allenatore nel calcio professionistico con l'Union all'inizio di luglio 2024. Insieme al suo staff tecnico, ha guidato l'Union al terzo posto e alla qualificazione per i play-off della Champions League. Durante i play-off, il nostro club ha realizzato una serie storica di nove vittorie e un pareggio, laureandosi campione del Belgio per la prima volta in 90 anni. L'Union ringrazia Pocognoli per il suo lavoro e il suo impegno. Comunicheremo al più presto la futura composizione del nostro staff tecnico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA