Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimora
L'8 dicembre Luciano Ligabue ha ricevuto e ritirato il Premio Mediterraneo 2023, rilasciato dalla Città di Andria, davanti ad un pubblico di 300 persone. Il Premio è nato nel 2006 da un'idea di Franco Califano e Marco Grassi e premia il sentimento e l'impegno di chi ama l'Inter. Negli anni sono stati premiati grandissimi interisti come Evaristo Beccalossi, Javier Zanetti, Diego Milito, Roberto Vecchioni, Massimo e Bedy Moratti. E anche la rockstar italiana non è da meno in quanto ad amore e passione per la Beneamata.

"Come ha detto Onana l'Inter è un sentimento ma è anche uno stato d’animo perché condiziona la mia vita, le giornate e soprattutto l’umore" ha dichiarato Ligabue prima di sottolineare l'affetto che lo lega tutt'ora a Oriali, Milito. "Ma è pur vero che senza Cambiasso non avremmo sicuramente vinto niente" ha aggiunto. E nel gioco della torre ha salvato Moratti e Zhang, Inzaghi e Mourinho. Ma tra Icardi e Lukaku ha buttato giù dalla torre l'attaccante belga.