Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimora
L'Inter rallenta ma rimane prima in classifica, alle sue spalle arrivano Lazio e Sassuolo: è questa la sintesi dell'ultima giornata del campionato Primavera. I nerazzurri di Chivu, reduci da tre 1-1 consecutivi (cinque contando anche la Youth League), sono ancora imbattuti e guardano tutti dall'alto dei loro 26 punti, ma il margine di vantaggio si è ridotto a una sola lunghezza. Sorprendono i biancocelesti che, dopo aver perso all'esordio contro l'Atalanta, sono in serie positiva da ben 11 partite, e ancor di più gli emiliani, che hanno vinto le ultime 5 gare (che diventano 7 successi nelle ultime 8).
La classifica:
Inter 46, Lazio e Sassuolo 25, Milan 23, Roma 21, Atalanta, Empoli, Torino e Juventus 19, Genoa e Cagliari 18, Sampdoria 14, Verona 12, Monza 10, Lecce e Bologna 8, Fiorentina 7, Frosinone 2.