(Fonte: SS24)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimora
Fabio Quagliarella, a Skysport, ha parlato dell'Inter che affronterà la Lazio nella semifinale di Supercoppa che si giocherà domani in Arabia Saudita. «Qualcuno che gioca tra i nerazzurri lo conosco e mi hanno parlato tutti bene di Inzaghi e se i giocatori ne parlano bene a prescindere dalla tattica vuol dire che sta facendo bene», ha sottolineato l'ex attaccante sull'allenatore nerazzurro.

Da attaccante gli hanno chiesto anche chi preferisce, tra i protagonisti della lotta scudetto, tra Lautaro e Vlahovic. «L'argentino, perché lo vedo più completo, fa girare bene la squadra, segna in tutti i modi, è un trascinatore, lo guardo molto volentieri».