FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Ranocchia: “Diouf mi ha impressionato, non lo conosceva nessuno. Luis Henrique si farà”

ultimora

Ranocchia: “Diouf mi ha impressionato, non lo conosceva nessuno. Luis Henrique si farà”

Ranocchia: “Diouf mi ha impressionato, non lo conosceva nessuno. Luis Henrique si farà” - immagine 1
Negli studi di Sport Mediaset, Andrea Ranocchia, ex difensore dell'Inter, ha analizzato la vittoria dei nerazzurri a San Siro contro il Venezia
Marco Macca
Marco Macca Redattore 

Negli studi di Sport Mediaset, Andrea Ranocchia, ex difensore dell'Inter, ha analizzato la vittoria dei nerazzurri a San Siro contro il Venezia in Coppa Italia per 5-1:

Ranocchia: “Diouf mi ha impressionato, non lo conosceva nessuno. Luis Henrique si farà”- immagine 2

"Esposito sta crescendo a livello esponenziale. E' arrivato da una piccola squadra e nessuno sapeva cosa aspettarsi, e invece ha stupito tutto e ha dimostrato di poterci stare a questi livelli. Mi auguro possa avere un grande futuro. Thuram? Forte forte, anche l'intervista dopo il match è intelligente, perché sa che in una gara secca può cambiare tutto. E' un giocatore importante per questa squadra. Diouf? Mi ha impressionato: non lo conosceva nessuno e arrivava all'Inter, sta facendo vedere grandi cose".

Ranocchia: “Diouf mi ha impressionato, non lo conosceva nessuno. Luis Henrique si farà”- immagine 3

"Ha la sfrontatezza di provare, quello di esterno potrebbe anche essere il suo ruolo. Luis Henrique? Quando arrivi una grande squadra con grandi aspettative, scattano subito i paragoni. Stasera ha fatto un'ottima partita, ha qualità fisiche e importanti. Deve adattarsi, non tutti possono giocare 40 partite l'anno. Ma mi è piaciuto, si farà".

(Fonte: Sport Mediaset)