Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimora
Il rigore che Calhanoglu ha segnato contro l'Udinese, quello che ha sbloccato la partita, se lo è procurato Lautaro Martinez, sfuggito in area a Perez e molti hanno sollevato dubbi sulla validità del penalty. Non era stato dato in un primo momento dall'arbitro Di Bello, piuttosto indietro rispetto al punto del contatto, che è stato però richiamato dal VAR e una volta viste le immagini ha optato per il fallo in area.

Del rigore ha parlato anche Graziano Cesari spiegando: «Quello su Lautaro è rigore, un rigore solare. L'attaccante argentino era in vantaggio nella corsa e ha subito fallo. Chiaro ed evidente errore sfuggito al direttore di gara».