Dopo la sosta per le nazionali riparte il campionato. L'Inter sarà impegnata sabato sera allo stadio Olimpico con la Roma. Queste le ultime secondo Sky Sport sulle due squadre:

ultimora
Sky – Inter, Lautaro prenota una maglia per la Roma. Ecco chi può fare coppia col Toro
ROMA
—Gasperini ritrova tutti e 7 i nazionali che tornano oggi, tra i quali Mancini e Ferguson che hanno segnato. Nel ballottaggio davanti Dvobyk ha giocato circa 110' e zero gol, il gol con l'Irlanda rilancia Ferguson. Lotta fino a sabato per chi sarà titolare. Sicuramente giocherà Soulé, corsa a tre per Dybala, Pellegrini ed El Shaarawy.
INTER
—Lautaro ha segnato due gol in meno di mezz'ora. Ora tutti gli sforzi logistici per recuperare il prima possibile Lautaro, atteso domani alla Pinetina. Oggi si è rivisto Akanji, gli altri sono attesi domani, Chivu avrà domani tutto il gruppo. Lautaro promette di avanzare la sua candidatura per una maglia da titolare all'olimpico, avendo giocato la parte finale della sfida col Porto Rico. Vedremo chi tra Bonny ed Esposito giocherà al posto di Thuram che dovrebbe essere assente. Bonny rimasto ad Appiano e ha potuto lavorare con Chivu. Oltre ai gol di Lautaro ed Esposito, dalle nazionali anche i 4 assist di Calhanoglu in due partite con la Turchia e i due con l'Italia di Dimarco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


