- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Foto: Sky
Alla ripresa del campionato l'Inter avrà una settimana di fuoco nella quale potrà mettersi alla prova. La squadra di Chivu aveva vinto la gara contro il Toro e perso quella contro l'Udinese prima della pausa di settembre. Era incappata poi nella sconfitta per 4-3, all'ultimo minuto, incassata contro la Juve a Torino e i processi erano già cominciati.
Poi la squadra interista ha vinto contro l'Ajax e lo Slavia Praga nelle prime due giornate di Champions e ha vinto tre gare consecutive in campionato contro Sassuolo, Cagliari e Cremonese, ovviamente sulla carta impegni meno complicati rispetto a quelli che i nerazzurri dovranno affrontare in campionato dopo la pausa, prima la Roma all'Olimpico, poi il Napoli al Maradona. Sono attualmente le prime della classe.
Della prima sfida che i nerazzurri affronteranno alla ripresa del campionato ha parlato Maurizio Compagnoni, telecronista di Skysport, in un angolo del tg dedicato alla Roma: «Una prova importante per la Roma ma la pressione va sull'Inter perché i giallorossi non hanno come obiettivo lo scudetto come i nerazzurri e dopo la sconfitta contro Udinese e Juve la squadra di Chivu è in una condizione fantastica anche se un po' in ritardo rispetto alla formazione di Gasperini e al Napoli di Conte», ha sottolineato.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA