L'Inter esce sconfitta dal Wanda Metropolitano contro l'Atletico Madrid di Diego Simeone. Un Simeone che il giorno prima della partita, a domanda diretta di FcInter1908, ha confermato questo desiderio di voler allenare l'Inter in futuro prima o poi.

ultimora
Romano: “Simeone pensa davvero all’Italia! E chi gli è vicino confida che l’Inter…”

MADRID, SPAIN - NOVEMBER 26: Diego Simeone, Head Coach of Atletico de Madrid, looks on prior to the UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD5 match between Atletico de Madrid and FC Internazionale Milano at Estadio Metropolitano on November 26, 2025 in Madrid, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)
Ecco cosa risulta in merito a Fabrizio Romano: "Risposta un po’ particolare, lui apre la strada, manda un segnale. Risulta che nella sfera più privata del Cholo si sia manifestata questa voglia di una opportunità italiana. Una prospettiva a cui pensa veramente, non solo come sogno, qualcosa di concreto.
Il suo legame con l’Inter è fortissimo e lo conferma anche chi gli è vicino. Ma facciamo chiarezza sullo stipendio di Simeone: la cifra è altissima, vicina ai 15 milioni di euro netti a stagione. In Italia è una cifra inimmaginabile. Servirebbe un sacrificio importante per tornare in Italia”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/9e7e4f136efe645db20785746699e877.png)

