A commentare la vittoria convincente dell'Inter a San Siro contro il Bologna è intervenuto, negli studi di Pressing, anche Sandro Sabatini, che ha detto:
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Sabatini: “Sembrava l’Inter degli Ingiocabili”. Poi convinto: “Cancelo? Dumfries è più forte”
ultimora
Sabatini: “Sembrava l’Inter degli Ingiocabili”. Poi convinto: “Cancelo? Dumfries è più forte”
A commentare la vittoria convincente dell'Inter a San Siro contro il Bologna è intervenuto, negli studi di Pressing, anche Sandro Sabatini
"Quelli dell'Inter sembravano gli Ingiocabili, come da definizione di Mkhitaryan. Ho avuto l'impressione di una squadra veramente al top. Rispetto alla squadra dell'anno scorso inserisco Akanji e Zielinski, due nuovi acquisti di fatto che stanno offrendo un rendimento altissimo. In campo si sta rivedendo il Lautaro dello scudetto".
Poi, il giornalista ha fatto una considerazione su Inter-Napoli, di scena domenica prossima, e Cancelo:
"Inter-Napoli? Difficile fare previsioni: se guardiamo la partita d'andata, è finita 3-1 per il Napoli, ma la gara è stata sbloccata da quella decisione del guardalinee che tutti ricorderanno. Cancelo? Se sta bene, Dumfries è più forte".
(Fonte: Mediaset - Pressing)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202509/b6cdf624191f3f488558ad19f68168ea.jpeg)

