FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Sabatini: “Inter oggi deve prendere Akanji. Non era calcio di Inzaghi, ma di Calhanoglu”

ultimora

Sabatini: “Inter oggi deve prendere Akanji. Non era calcio di Inzaghi, ma di Calhanoglu”

Sabatini: “Inter oggi deve prendere Akanji. Non era calcio di Inzaghi, ma di Calhanoglu” - immagine 1
Il giornalista, ospite del programma tv Pressing, ha parlato dell'Inter di Chivu ieri sconfitta a San Siro dall'Udinese
Andrea Della Sala Redattore 

Il giornalista Sandro Sabatini, ospite del programma tv Pressing, ha parlato dell'Inter di Chivu ieri sconfitta a San Siro dall'Udinese:

"Rigore? Un atleta che salta la mano non la può tenere aderente al corpo. Per il Var è rigore, lo accettiamo. Vale per tutti: come fa un giocatore a non allargare le braccia?  Nervosismo di Lautaro è collegato alla sua prestazione. Rispetto all'anno scorso, oltre all'allenatore, la situazione di San Siro è surreale, non agevola la squadra che era abituata ad avere il tifo attorno. Vale anche per il Milan. Le due società in qualche modo devono alleviare questa situazione.


Sabatini: “Inter oggi deve prendere Akanji. Non era calcio di Inzaghi, ma di Calhanoglu”- immagine 2

Chivu ha parlato di calcio, di quello che vuole dalla sua squadra. Non ha trovato scuse. È mancato Sucic, non si è visto. Il giocatore è di altissimo livello, serata sbagliata. La seconda cosa, errore Bisseck ma si tuffa male anche Sommer, l'Inter in difesa deve fare qualcosa: deve prendere Akanji. Non esageriamo il dualismo Inzaghi-Chivu, il calcio degli ultimi 4 anni. Era il calcio di Calhanoglu, stasera era irriconoscibile questa sera. Rifacciamo lo stesso calcio? Me se i giocatori sono invecchiati e non sono più quelli...".