Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimora
È arrivata al capolinea l’esperienza di Pippo Inzaghi sulla panchina della Salernitana. Determinante la partita di ieri contro l’Empoli, persa per 3-1. L’allenatore va sempre più verso l’esonero e una decisione è stata praticamente presa, fa sapere Sky: “La sconfitta contro l'Empoli potrebbe costar cara a Filippo Inzaghi: la Salernitana è sempre più orientata verso l'esonero dell'allenatore.
Dopo le ore di riflessione al termine della sconfitta contro la squadra di Davide Nicola, il presidente Danilo Iervolino e il direttore generale Walter Sabatini sembrano orientati a procedere con un nuovo cambio in panchina. Filippo Inzaghi, che aveva preso il posto di Paulo Sousa lo scorso ottobre, non è riuscito a risollevare le sorti della Salernitana, sempre più ultima in classifica". Alla prossima, la Salernitana giocherà contro l'Inter a San Siro.