Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimora
Sarà una salernitana diversa quella che questa sera affronterà l'Inter a San Siro. Liverani, arrivato al posto di Filippo Inzaghi, effettuerà qualche cambio, a partire dal sistema di gioco.
"Nuovo modulo, l’esordio del greco Kostas Manolas nella difesa a quattro e la promozione tra i titolari dell’attaccante Shon Weissman sono le tre mosse pensate da Fabio Liverani per tentare di fermare la capolista. Per l’ex romanista Manolas è la partita del ritorno in A, al suo fianco l’ex Milan Marco Pellegrino è in vantaggio su Jerome Boateng, non al meglio della condizione. Candreva dovrebbe agire da trequartista alle spalle di Dia, chiamato a invertire la tendenza di una stagione fin qui molto negativa, e di Weissman, a segno all’esordio nella sconfitta interna contro l’Empoli", scrive La Gazzetta dello Sport