FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

San Siro, contatto Sala-Zhang: “Steven ha aperto a queste condizioni. Lo scenario”

San Siro, contatto Sala-Zhang: “Steven ha aperto a queste condizioni. Lo scenario” - immagine 1
Non è ancora finita la partita San Siro. Inter e Milan sul nuovo stadio restano con un occhio vigile ai possibili sviluppi sulla questione del Meazza
Marco Macca Redattore 

Non è ancora finita la partita San Siro. Inter e Milan sul nuovo stadio vanno avanti sui progetti di Rozzano e San Donato Milanese, ma con un occhio vigile ai possibili sviluppi sulla questione del Meazza, dopo la lettera di WeBuild, pronta a ristrutturare l'impianto secondo criteri moderni.

San Siro, contatto Sala-Zhang: “Steven ha aperto a queste condizioni. Lo scenario”- immagine 2

Scrive Il Giornale:

San Siro, contatto Sala-Zhang: “Steven ha aperto a queste condizioni. Lo scenario”- immagine 3

"Sempre d’attualità la questione stadio, fra smentite e conferme, passi avanti e improvvise retromarce. All’incontro di giovedì scorso a Palazzo Marino, fra il sindaco e i rappresentanti di Milan (il presidente Scaroni) e Inter (l’amministratore delegato Antonello) è seguito un contatto diretto fra Giuseppe Sala e il presidente nerazzurro Steven Zhang, a Nanchino dallo scorso agosto. Zhang jr ha confermato la possibilità per il club nerazzurro di restare a San Siro, a patto che le condizioni siano favorevoli: costi, tempi, prospettive. Nemmeno il Milan, peraltro, ha smentito questa possibilità".


(Fonte: Il Giornale)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.