fcinter1908 ultimora Scamacca: “Il peggio alle spalle. Non è stato un anno facile, non vedo l’ora di cominciare”

ultimora

Scamacca: “Il peggio alle spalle. Non è stato un anno facile, non vedo l’ora di cominciare”

Eva A. Provenzano
Eva A. Provenzano Caporedattore 
L'attaccante, dopo infortuni che lo hanno tenuto lontano dal campo per un anno, è tornato a segnare

Qualche anno fa, al centro di un tormentone di mercato con l'Inter e l'Atalanta a contenderselo c'era stato proprio lui. Gianluca Scamacca dopo due infortuni che lo hanno messo ko ha ripreso ad allenarsi con la squadra di Bergamo e ha anche segnato nell'amichevole contro il Lipsia. Ora al centro di un tormentone di mercato c'è il suo compagno di squadra e di reparto, Ademola Lookman che ieri ha rotto con il club bergamasco per la mancata cessione alla società milanese.

L'Atalanta ha ritrovato il suo giocatore e lui non vedeva l'ora di ricominciare. Ora ha messo nel mirino pure l'Italia di Gattuso che ha bisogno di centravanti e gol sulla strada verso la qualificazione Mondiale. «Il peggio è alle spalle. È stato un anno davvero complicato, lontano dal gioco, dai compagni e dalla quotidianità del campo», ha detto il giocatore in queste ore.

«Non è stato facile gestire quel periodo, ma adesso fa parte del passato. Abbiamo di fronte sfide bellissime, una stagione da vivere intensamente. Non vedo l'ora di cominciare», ha assicurato il giocatore.