Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimora
La Serie A cambia title sponsor e passa da TIM a EniLive, con accordo quinquennale e incremento da 18 a 22 milioni l'anno.
De Siervo: "Mi volevo associare al ringraziamento del presidente Casini per il percorso di 25 anni con TIM, quello che è più importante è che la Serie A sia il percorso più efficace per raggiungere gli italiani. È il motivo per cui l'ENI, un'altra grande azienda del Paese, ha scelto di scommettere su di noi per cinque anni. In qualche modo la Serie A si affianca a grandi brand con forte struttura internazionale. Ringrazio chi ci ha accompagnato in questi anni".