- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
UDINE, ITALY - NOVEMBER 01: Nicolò Zaniolo of Udinese celebrates scoring his team's first goal during the Serie A match between Udinese Calcio and Atalanta BC at Stadio Friuli on November 01, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
E' un gol di Nicolò Zaniolo a decidere Udinese-Atalanta di questo pomeriggio. Al Bluenergy Stadium bianconeri e nerazzurri si sono sfidati nel match che alle 15 ha aperto il weekend di Serie A, terminato 1-0. A segno appunto l'ex, arrivato a Udine quest'anno in prestito dal Galatasaray. Incapace di reagire la squadra di Juric, finita in svantaggio già al 41' del primo tempo.
Bravi a gestire il risultato gli uomini di Runjaic, mai in grande difficoltà nella ripresa. I bergamaschi hanno fatto ricorso a tutte le loro frecce in panchina, ma senza però trovare il sesto pareggio di fila. Prima sconfitta in campionato dunque ma il clima è già pesante: l'Atalanta rischia di scivolare ben al di sotto del nono posto occupato in questo momento. Dipenderà dai risultati delle altre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA