Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimora
Una sconfitta incredibile per la Fiorentinadopo quella della scorsa settimana con l'Inter. Il Lecce la spunta tre a due al 92esimo quando la partita sembrava ormai nelle mani dei viola. Aveva segnato al 17esimo la squadra pugliese con Oudin con un bel gol su punizione. E l'aveva ribaltata la squadra di Italiano. Prima l'uno a uno firmato da Mandragora e poi al 67esimo Beltran.

Quando tutto sembrava indirizzare la gara nelle mani della formazione toscana però Piccoli di testa anticipa tutti e segna il gol del pareggio quando le lancette fanno segnare il 90esimo. E non è finita perché due minuti dopo arriva l'incredibile rete del classe 2004 Dorgu per il 3 a 2 che manda in visibilio D'Aversa e i suoi ragazzi che corrono a festeggiare sotto la Curva una vittoria in extremis.