- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Antonio Conte attende aggiornamenti dall'infermeria sui suoi infortunati. Il Napoli, pur con tante risorse a disposizione, da settimane fa a meno di alcuni elementi. Sui quali oggi fa chiarezza Sky Sport. Si legge sul sito di Gianluca Di Marzio:
"Il più vicino a tornare in campo è Franck Anguissa: il centrocampista si era infortunato al bicipite femorale della coscia sinistra lo scorso novembre, ma potrebbe tornare tra i convocati tra la trasferta di Copenhagen e il match con la Juventus.
Dopo il camerunese, Conte potrebbe accogliere Billy Gilmour, che si è operato lo scorso dicembre per la pubalgia. Discorso diverso, invece, per Kevin De Bruyne. Il belga è atteso nei prossimi giorni a Castel Volturno, un segnale importante verso il percorso di riatletizzazione dopo le cure effettuate ad Anversa.
Infine resta da definire il rientro di Romelu Lukaku, che sta continuando a lavorare tra campo e fisioterapia: il cammino per il ritorno in campo si è rallentato, perciò l’attaccante prosegue il percorso per recuperare totalmente dall’infortunio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA