00:37 min
fcinter1908 ultimora Stramaccioni: “Inter, per il futuro si deve risolvere il tema portiere. Calhanoglu…”

ultimora

Stramaccioni: “Inter, per il futuro si deve risolvere il tema portiere. Calhanoglu…”

Marco Macca
Marco Macca Redattore 
Una partita importante, potenzialmente da primo posto. Andrea Stramaccioni, negli studi di DAZN, ha fatto il punto su Inter-Lazio

Una partita importante, potenzialmente da primo posto. Andrea Stramaccioni, negli studi di DAZN, ha fatto il punto su Inter-Lazio a pochi minuti dal fischio d'inizio:

"I risultati rendono questa partita molto appetibile per l'Inter, visti i risultati di Milan e Juve e la caduta del Napoli. Rispetto all'Inter della passata stagione, questa ha più soluzioni, anche a centrocampo, dove c'è Sucic, un giocatore con caratteristiche che i nerazzurri ricercavano l'anno scorso e che in nazionale gioca con un certo Modric".

"Calhanoglu è importantissimo per questa Inter, è una pietra miliare del centrocampo. Chivu ha raggiunto grande maturità, è molto attento all'aspetto umano dei calciatori, tanto è vero che dopo alcune critiche stasera ripropone Acerbi titolare. Sommer? Per me l'Inter deve decidere chi sarà il portiere del futuro, è un grande tema".

"Può esserlo Martinez o bisogna andare a prenderlo fuori? Detto questo, Sommer non è un problema per l'Inter. E' un portiere che può assolutamente finire la stagione da titolare, ma per l'anno prossimo bisogna decidere".

(Fonte: DAZN)