Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimora
Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset, Wojciech Szczesny ha parlato dopo la vittoria sulla Roma:
"Se guardo i 12 punti sulla quinta o i -2 dall'Inter? I -2 dall'Inter. Abbiamo fatto 43 punti, possiamo chiudere l'andata a 46 che sarebbe un risultato straordinario. Bisogna sognare l'obiettivo massimo"
Credi di vincere lo scudetto?
"Sì, certo. Lo sognavo anche a inizio stagione, ora diventa anche un obiettivo più che un sogno"
Allegri dice top 4
"Non parliamo di queste cose: ognuno ha i propri obiettivi. Se chiedete ora al mister credo non accetterebbe di firmare per il secondo posto. Siamo la Juventus e alla Juve si gioca per vincere. Siamo in una buona posizione, ce la giochiamo con l'Inter che è molto forte quest'anno. Ma siamo a -2, se uno non sogna la parola scudetto non è da Juventus. Il nostro gruppo è fatto di grandissimi uomini e poi ci sono ragazzi con tanta fame di vincere e competere ai massimi livelli. Siamo rimasti in 4-5 che hanno vinto lo scudetto, gli altri sono giovani".