Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimora
L'impatto nel campionato italiano di Marcus Thuram è finora devastante. Il francese ha trovato la sua dimensione nell'Inter e un grande feeling con Lautaro. La coppia d'attacco di Inzaghi è per distacco la migliore del campionato e ci sono ancora margini di miglioramento.
Thuram fa bene a chi gli gioca vicino. "Un paio di numeri, a supporto. Il primo è il 6: sei come gli assist di Marcus, nessuno in Serie A ha spinto un compagno al gol come lui. Il secondo numero è il 15: 15 come le reti stagionali di Lautaro, che mai in carriera era partito così bene. E certo, molto dipende dall’argentino in persona, ma il fatto di giocare vicino a Thuram è una leva non secondaria. La ThuLa è la coppia del campionato. E Thuram l’oro diventato luccicante nelle mani di Inzaghi. Il francese ha imparato velocemente un modulo con il quale praticamente non aveva mai giocato. Ancor di più: ha memorizzato i movimenti di una squadra già collaudata", scrive La Gazzetta dello Sport.