Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimora
Lui lo ha capito subito che squadra è l'Inter. Si è integrato con Lautaro e compagni come se avesse giocato a Milano già in una vita precedente. Marcus Thuram fa gruppo con tutti e non perde occasione per dimostrarlo. Col Verona la gara è stata durissima: il gol segnato da Frattesi è stato pazzesco, ha fatto esplodere San Siro e pure i giocatori che si sono arrampicati sui cancelli gialli che dividono il campo dalle tribune per esultare insieme ai tifosi. Davide ha urlato come un matto per quella rete segnata e con lui si sono arrampicati anche Lautaro e Barella.
Thuram invece era sotto di lui, lo ha preso sulle spalle per aiutarlo a scendere ma nel frattempo lo ha in pratica denudato del pantaloncino e così il compagno è tornato in mezzo al campo su di lui ma in mutande. E ci hanno riso su i due con l'attaccante francese che ha scritto un post sui social nel quale ha scritto 'Amala' per celebrare la pazza vittoria dell'Inter. E nelle stories ha citato il compagno e il momento dell'esultanza in mutande con delle faccine che ridono di gusto.