Intervenuto durante "Fuoriclasse", programma di DAZN, Luca Toni, ex calciatore, ha detto la sua sull'Inter di Cristian Chivu: "Thuram per me è il centravanti più forte del nostro campionato, ha fatto l'ultimo step, è diventato anche un centravanti d'area: può anche fare la seconda punta, è forte.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Toni è certo: “Thuram l’attaccante più forte in Serie A! E su Chivu mi hanno detto che…”
ultimora
Toni è certo: “Thuram l’attaccante più forte in Serie A! E su Chivu mi hanno detto che…”
Intervenuto durante "Fuoriclasse", programma di DAZN, Luca Toni, ex calciatore, ha detto la sua sull'Inter di Cristian Chivu
Per Pio e Bonny è tanta roba: crescono alle spalle di due campioni. Sono giovani e forti, in più viene la mentalità del campione: fanno un anno di scuola coi campioni e hanno tutto per diventarlo.
Chivu? Sono stati molto bravi i vecchi dell'Inter: venivi da una mazzata, l'allenatore può dare qualcosa ma deve essere il campione in spogliatoio che tira il gruppo e dà una mano. Chivu era l'uomo perfetto ma aveva bisogno dell'aiuto dei vecchietti: c'è grande merito suo, mi hanno detto che è uno che lavora sodo, molto bravo e si fa rispettare. Ma i vecchietti gli hanno dato una mano dicendo di voler tornare a vincere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/9e7e4f136efe645db20785746699e877.png)

