- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Toni: “Inter? Quando non è prima, qualcosa non va. Male se arriva quarta, invece Milan e Juve…”
Luca Toni, ex attaccante, intervenuto negli studi di DAZN, ha parlato così della vittoria dell'Inter contro il Genoa: "Chivu ha ritrovato Lautaro, ma la cosa più importante è che ha lo spogliatoio in mano: all'inizio non mi sembrava un'Inter così unita con il mister. E' stato bravo, ha recuperato i senatori che venivano da Monaco, è ripartito alla grande: e poi non sbaglia mai le dichiarazioni. E' entrato giusto nel mondo Inter, basta abbia un po' di continuità perché è la squadra più forte.
Lautaro? E' un leader, lo vedi: fa rincorse, incita i compagni. Abbiamo visto le critiche, ha risposto con una grande prestazione: al di là dei numeri, è proprio un leader. Kane, Haaland e Mbappé? Per me loro sono più bomber. E' un giocatore forte, il problema è che gli altri tre stanno facendo la storia dei loro club: lo vedo appena sotto perché gli altri hanno spostato già certi equilibri, lui deve ancora spostarli per portare l'Inter al top europeo.
Campionato equilibrato? Sì, ma l'Inter è la squadra più forte: quando non è prima, c'è qualcosa che non va. Chi punta davvero allo scudetto sono Napoli e Inter, le altre puntano alla Champions: se l'Inter arriva quarta, non è una buona stagione, se Milan e Juve arrivano quarte è un'ottima stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA