A bordocampo al Wanda Metropolitano, Luca Toni ha parlato così a Prime Video prima di Atletico Madrid-Inter di Champions League:

ultimora
Toni: “All’Inter serve una vittoria con una big. Lautaro? Di lui non mi fa impazzire che…”
"L'Atletico è una squadra cambiata rispetto al passato, ora subisce più gol ma segna anche molto di più. Calhanoglu? Giocatore fantastico, faro dell'Inter, bravi a convincerlo a restare. Ci sta sbagliare un rigore, ma resta secondo me il miglior mediano a livello di qualità al mondo dietro Modric. E' uno dei pochi insostituibili nell'Inter, tanto è vero che quando manca lui non sanno mai chi metterci al suo posto".
"Nel derby l'Inter ha fatto una gran partita, ma è arrivato il momento di fare punti contro le big, i nerazzurri ne hanno bisogno. Lautaro? Forse quest'anno gli manca qualche gol, ma è l'anima dell'Inter, è un leader. Ma di lui non mi fa impazzire che vorrei vederlo più contento: qualche sorriso in più ogni tanto sarebbe bello".
(Fonte: Prime)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202509/b6cdf624191f3f488558ad19f68168ea.jpeg)

