FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Trevisani: “Avanti così Dimarco chiude a 20 assist, pazzesco. C’è un giocatore che Chivu non toglie mai”

ultimora

Trevisani: “Avanti così Dimarco chiude a 20 assist, pazzesco. C’è un giocatore che Chivu non toglie mai”

Trevisani: “Avanti così Dimarco chiude a 20 assist, pazzesco. C’è un giocatore che Chivu non toglie mai” - immagine 1
Durante Fontana di Trevi si è parlato anche del momento super di Dimarco. Questa l'opinione del giornalista Riccardo Trevisani
Andrea Della Sala Redattore 

Durante Fontana di Trevi si è parlato anche del momento super di Dimarco. Questa l'opinione del giornalista Riccardo Trevisani

"A spanne Dimarco a fine stagione può arrivare a 20 assist, una cosa che non si è mai vista nella storia. Mancano 14 partite. Per la mole di gioco che ha l'Inter e per gli attaccanti che ha se non sono 20 sono 18. Una cosa pazzesca. La tecnica non basta, questa cosa Rabiot, Leao, Pulisic e Nkunku non la fanno. Nell'Inter c'è di più, qualità tecnica e gioco. Tante squadre soffrono con le piccole. Ogni tanto il fatto di attaccare in 8 concede delle ripartenze alle avversarie, se chi riparte è Malen o Leao puoi andare in difficoltà, per questo quando sale il livello va più in difficoltà.

Trevisani: “Avanti così Dimarco chiude a 20 assist, pazzesco. C’è un giocatore che Chivu non toglie mai”- immagine 2

Ma resta una squadra bellissima, piacevolissima da vedere che ha cambiato perché Akanji al posto di Pavard, Bisseck per Acerbi, col Sassuolo cambiati i centrocampisti, partita discreta anche di Luis Henrique. Sarà divertente quando torneranno Calhanoglu e Barella perché bisogna mettere in panchina Sucic e Mkhitaryan, perché Zielinski non può uscire dal campo. E il primo a saperlo è Chivu che non lo toglie mai.