LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Trevisani: “Juve, classifica incredibile”. Sabatini: “Direi scudetto possibile se…”
Durante il programma tv Pressing si parla anche delle 4 vittorie consecutive della Juve e di un ritorno nelle prime posizioni:
Matri: "Ora gli obiettivi sono il quarto posto e la Coppa Italia. Deve bastare. Sicuramente a fine stagione ci sarà delusione visto il mercato fatto e si sperava in un approccio diverso al campionato. Deve essere il quarto posto il minimo".
Trevisani: "La classifica oggi è incredibile, pensando a qualche settimana fa. 4 vittorie di fila sono arrivate. Oggi è a 8 punti dal primo posto, chissà... Se gli altri cominciano ad andare piano e la Juve corre quale scenario puoi precludere? E soprattutto se non segna Kolo Muani segna Vlahovic, ora è diverso. Guardi al futuro con ottimismo, anche se le prestazioni sono a gennaio. Escludo la Juve da un eventuale primo posto".
Sabatini: "Ci fosse solo due squadre direi di sì, ma con 3 squadre davanti... L'eliminazione dalla Champions è momento difficile da superare. Era arrivata ventesima nel girone. Juve ha fatto mercato molto dispendioso, i migliori col Cagliari sono stati quelli dell'anno scorso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA