Durante la trasmissione Pressing si parla anche di Milan e delle scelte di Conceicao che ha sostituito Leao a fine primo tempo
Durante la trasmissione Pressing si parla anche di Milan e delle scelte di Conceicao che ha sostituito Leao a fine primo tempo
Sabatini: "Responsabilità di Conceicao ci sono, percorso altalenante come Fonseca con mercato non indifferente con Walker e Gimenez. Joao Felix si diceva che durasse 5 partite. Dopo lo scavetto e le prime partite pensavo di essermi sbagliato. Invece no..."
Zazzaroni: "Milan ha potenziale incredibile. Hanno tanti di quei risolutori, ma fan casino... Nessuna squadra italiana ha il potenziale di risolutori del Milan: Leao, Gimenez, Reijnders"
Trevisani: "Leao bistrattato da tutti, dall'allenatore dalla società dai giornali. L'unico che prende 4,5, gioca 45' prende un rigore e prende 4,5. Gli altri 5,5 giocandone 90', ma com'è possibile? Perché Conceicao prende un leader del Milan come Leao lo fa diventare la riserva di Joao Felix che è arrivato al Milan con oggi decorrenza domani e che non ha fatto una partita meglio di Leao. Non può succedere questa cosa e succede sistematicamente. Milan più forte di quello dello scudetto? Non sono d'accordo, forse tecnicamente e di colpi. Ma ridammi Tonali, ridammi Kessie, quel Bennacer, il rendimento di Leao, Maignan e Theo, la personalità di Giroud. Era un'altra squadra. Si insiste a giocare con 4 punte senza Fofana e non arriva un risultato: siamo proprio nel metaverso del pallone".