Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimora
Se tutto andrà come deve, saranno solo Bastoni e Pavard gli assenti domani in casa Inter per il match contro la Juve. Il punto sugli acciaccati in casa nerazzurra da Tuttosport: "I due lungodegenti, come previsto, ieri hanno fatto terapia (Bastoni è atteso al rientro per il match con l’Udinese del 9 dicembre, Pavard, nella migliore delle ipotesi a metà mese) nel frattempo Juan Cuadrado ha fatto il secondo allenamento con i compagni (senza però forzare) e oggi - se l’infiammazione al tendine d’Achille sinistro non darà problemi - concederà il tris.
Con Inzaghi da sempre vige la regola dei tre allenamenti in gruppo e quindi, se il colombiano avvertirà buone sensazioni, l’allenatore potrebbe anche imbarcarlo sul pullman che porterà la squadra a Torino anche per premiare i progressi fatti sul campo. Oggi, in tal senso, sarà quanto mai determinante la rifinitura dove verranno valutate pure le condizioni di Alexis Sanchez, l’ultimo a rientrare dal tour de force con le Nazionali".