Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'ex portiere ha parlato della decisione dell'Inter di vendere Onana e puntare su Sommer
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Luigi Turci ha parlato di Filip Stankovic alla Sampdoria e della decisione dell'Inter di vendere Onana e puntare su Sommer. “Stankovic è entrato alla Samp attraverso l’affare Audero. È molto giovane, ha delle potenzialità, ha già giocato in Olanda col Volendam e confermandosi poi in Eredivisie. Ha delle potenzialità, ha fatto un paio di errori evidenti dovuti ad inesperienza e pretese alte che si sono poste su di lui. Con Pirlo si sta esasperando la costruzione dal basso, ma lui ha bisogno di tempo nonostante sia veramente forte caratterialmente”.
Fuori Onana, dentro Sommer. L’affare del secolo?
“Quando arrivai alla Samp in porta c’era Viviano. La società decise di cambiare e mi chiesero di scegliere un profilo: nominai Sommer, che giocava al Borussia Moenchengladbach. Si informarono sui costi e capirono che era inarrivabile. Ho avuto lo scorso anno la possibilità di parlare con i preparatori di Onana e non mi aspettavo che rendesse così tanto. Ora a Manchester non sta ripetendo le stesse prestazioni ed è regredito sotto il punto di vista tecnico. Presumo che l’Inter abbia fatto un affare”.