Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimora
"Il suo “primo derby”, non è andato come sperava. Piotr Zielinski ieri sera ha giocato per la prima volta a San Siro da prossimo giocatore dell’Inter. Ma a differenza dei suoi futuri compagni, reduci da cinque vittorie consecutive contro il Milan nel 2023, ieri il polacco è caduto insieme al Napoli. Una prestazione, quella di Zielinski, tutt’altro che indimenticabile, anzi. Una prova opaca, impalpabile, senza riuscire a dare incisività con qualche guizzo, un passaggio o una conclusione". Apre così l'articolo di Tuttosport in merito a quanto fatto da Zielinski, prossimo a diventare un nuovo giocatore dell'Inter, nel match contro il Milan perso dal Napoli.
Il polacco, che ha nel Milan (e nell'Udinese) la sua vittima preferita con 4 gol segnati, non ha inciso ed è stato sostituito nella ripresa da Mazzarri. "Ieri il polacco è rientrato nella squadra titolare dopo il complicato avvio di febbraio, iniziato con l’esclusione dalla lista Uefa, le parole al vetriolo del presidente Aurelio De Laurentiis - ieri in tribuna - contro il suo agente Bolek («ce l'ho a morte con lui che non l'ha voluto far restare, perché lo vuole trasferire in altre squadre per guadagnarci di più») e il problema muscolare che l'aveva costretto al forfait la settimana scorsa contro il Verona. Un ritorno triste, però, vista la prestazione e il risultato. Se la prossima stagione il polacco vorrà ritagliarsi uno spazio importante nell'undici di Inzaghi, magari rubando il posto a Mkhitaryan, dovrà fare molto di più", chiosa Tuttosport