Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Frank De Boer è stato licenziato come allenatore dell'Al-Jazira. Il club degli Emirati Arabi Uniti ritiene l'allenatore olandese responsabile delle scarse prestazioni delle ultime settimane. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la sconfitta di in Coppa contro l'Al-Wahda. "Alla luce delle recenti prestazioni e risultati, il consiglio direttivo dell'Al Jazira FC ha deciso di esonerare Frank De Boer con effetto immediato", si legge nel comunicato del club.
In campionato l'Al-Jazira, settimo, ha perso venerdì 5-1 contro l'Ajman Club. De Boer, succeduto a Marcel Keiser all'Al-Jazira in estate, è stato esonerato dopo appena 13 settimane. Dopo la sua partenza dall'Ajax (2016), il tecnico è stato licenziato dall'Inter, dal Crystal Palace, dall'Atlanta United e dalla Nazionale olandese.