Alla vigilia di Inter U23-Vicenza, Fabio Gallo ha presentato la gara in conferenza stampa. "Lo dico sempre ai miei giocatori, quando si ha pressione è perché si è temuti quindi più ne abbiamo e più dobbiamo essere felici. Nella mia carriera da allenatore ho avuto la possibilità di affrontare le Under 23 e sono squadre piene zeppi di talenti che nella maggior parte dei casi fanno carriere illuminanti e quindi le difficoltà sono per la bravura dei giocatori che avevamo da affrontare".

ultimora
Vicenza, Gallo: “L’Inter U23 ha qualità e gamba. Ecco che gara mi aspetto. Vecchi sta…”
Si incontro due squadre una piena di giovani e l’altra con molta esperienza: questo fa tanta differenza a tuo avviso o no?
—“Fa tanta differenza in tutte e due le parti perché nell’Inter ci sono talenti giovani che quindi sono esuberanti, non hanno paura di sbagliare e non hanno pressioni particolari se non quella di far vedere quanto sono bravi. Dall’altra parte noi abbiamo la nostra esperienza, giocatori che devono sapere la situazione e questo sicuramente è un fattore che è importante avere. Io ritengo che l’esperienza sia un qualcosa che una squadra deve sfruttare".
Che partita ti aspetti domani ? Loro hanno fatto molti più punti in trasferta che non in casa però riescono a metterti in difficoltà
—“Possono fare tutto in qualsiasi momento della partita perché sono giovani, esuberanti, forti fisicamente e in più molto forti qualitativamente. Mi aspetto una partita aperta perché sicuramente non è una squadra che tatticamente la fa come parte predominante, nonostante si vede che Stefano sta lavorando da dargli una cultura tattica. Noi dovremmo essere molto bravi a non dare troppo campo perché è una squadra che ha qualità e gamba".
(biancorossi.net)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/6f38759ace1c52a87824387730e06327.jpg)

