Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimora
Intervenuto ai microfoni del MatchDay Programme di Inter-Frosinone, Ivan Zamorano, ex centravanti nerazzurro, ha parlato così del suo legame con la Beneamata: «L’amore, la connessione che ho con i tifosi nerazzurri è bellissima. Non ho mai dimenticato tutto quello che ho vissuto a Milano e questo legame rimarrà per sempre. Quando torno a Milano mi sembra di non essere mai andato via, parte della mia anima è qui. Penso che l’Inter mi assomigli, ha una storia di grinta e di carattere, il mio cuore è un po’ nerazzurro. Ci sono tantissimi gol a cui sono legato, quello che ha fatto la storia e che sicuramente è rimasto nel cuore dei tifosi è stato l’1-0 contro la Lazio nell’incredibile serata di Parigi quando abbiamo vinto la Coppa Uefa. È stata una serata unica e quel gol ci ha aiutato a vincere una Coppa meravigliosa.
Sanchez? Il mio incontro con Alexis è stato un incontro tra due amici, ci lega l’amore per l’Inter e per il Cile. Ha scritto una storia importante nel calcio europeo e cileno, sono contento del momento che vive, è un grandissimo calciatore e uomo. Come vedo questa Inter? Mi piace, ho visto la partita contro la Roma, la squadra è cresciuta molto e la condizione è fantastica. Stanno facendo un grande lavoro ed è la strada giusta per continuare a lottare su ogni fronte».