Nel corso dell'ultima puntata del podcast Numer1, Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, si è scagliato contro Giovanna Botteri dopo le sue recenti vergognose dichiarazioni su Alessandro Bastoni.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Zazzaroni: “Da Botteri solenne stronzata su Bastoni. E poi neretto? Ha voluto solo…”
ultimora
Zazzaroni: “Da Botteri solenne stronzata su Bastoni. E poi neretto? Ha voluto solo…”
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, si è scagliato contro Giovanna Botteri dopo le sue recenti vergognose dichiarazioni su Alessandro Bastoni
"Botteri ha detto una roba inqualificabile: intanto non conosce il calcio, poi non conosce nemmeno il nome di Kalulu. Poi neretto, lasciamo stare... Ha voluto prendersi forse qualche applauso, dicendo una solenne stronzata: è tutto lì", le sue parole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/9e7e4f136efe645db20785746699e877.png)
