02:10 min
fcinter1908 ultimora Zazzaroni: “Milan più avanti della Juve, ecco perché. La telecronaca di Pardo…”

ultimora

Zazzaroni: “Milan più avanti della Juve, ecco perché. La telecronaca di Pardo…”

Gianni Pampinella
Gianni Pampinella Redattore 
Il giorno dopo Juventus-Milan, dalle colonne del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni ha commentato la gara dello Stadium

Il giorno dopo Juventus-Milan, dalle colonne del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni ha commentato la gara dello Stadium. Partita molto bloccata che non ha regalato molte emozioni, tutt'altro.

"Salvo la paratona di Maignan su Gatti che gli ha sparato da un metro. E salvo gli strappi di Conceição , nell’occasione l’unico valido strumento di accensione della Juve. Salvo anche i posizionamenti e i collegamenti garantiti da Modric e alcune sue giocate non solo di esterno. Salvo altro? Impossibile: Juve-Milan è stata soltanto un’ipotesi di partita di cartello alla quale non ha peraltro partecipato Jonathan David, un fantasma e pure goffo: è rimasto nell’armadio di Gabbia e Tomori".  

"Per non sparlare di Leão che nei pochi minuti concessigli è riuscito a sbagliare due gol fatti. Il rigore fallito da Pulisic l’ha trattato live Allegri che gli aveva raccomandato di non tirarlo di piatto e di piatto Pulisic l’ha tirato. Dopo un mese e mezzo di campionato sarebbe idiota trarre delle conclusioni: posso solo dire che il Milan è al momento più avanti della Juve perché ha un impianto presentabile e delle gerarchie tecniche definite. PS. Dimenticavo: salvo anche la telecronaca di Pardo detto “in purezza” che possiede il vocabolario più ricco della compagnia dei narratori e lo sa. La sua l’ascolto. Come ascolto quelle di Caressa e Zancan. Dice: echissenefrega. Frega a me". 

(Corriere dello Sport)