In prima pagina sul Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, direttore del quotidiano, non ha risparmiato pesanti critiche a Cristiano Giuntoli per l'acquisto di Teun Koopmeiners a 60 milioni l'anno scorso: "E adesso chi lo spiega a Giuntoli che l’anno scorso pagò 60 milioni un terzino con licenza di uccidere e non il centrocampista di livello internazionale che aveva promesso a Motta?
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Zazzaroni, siluri a Giuntoli: “Ha pagato 60 mln un terzino con licenza di uccidere, inaccettabile”
ultimora
Zazzaroni, siluri a Giuntoli: “Ha pagato 60 mln un terzino con licenza di uccidere, inaccettabile”
Ivan Zazzaroni, direttore del quotidiano, non ha risparmiato pesanti critiche a Cristiano Giuntoli per l'acquisto di Teun Koopmeiners
D’accordo, uno che è stato capace di segnare 35 goal nell'AZ Alkmaar e 26 nell’Atalanta, ma pur sempre un terzino. E perché il vecchio Teun ha aspettato 27 anni prima di chiarire al mondo che lui a centrocampo non ama giocare e che non aveva alcuna intenzione di sostituire Conceicao dietro la prima punta?
Sappiamo finalmente perché Elkann si è liberato di Giuntoli: aveva, sì, assolto il mandato della proprietà spazzando via tutto ciò che riportava ad Andrea Agnelli. Ma pagare 60 milioni un terzino terzino, soprattutto con questi chiari di luna, è inaccettabile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/9e7e4f136efe645db20785746699e877.png)

