01:31 min

ultimora

UFFICIALE – Ex Inter, termina l’esperienza di Zenga in Indonesia al Persita: la nota

Marco Macca Redattore 
Con una nota diffusa attraverso i suoi canali ufficiali, il Persita Club, società indonesiana, ha annunciato la risoluzione consensuale del contratto di Walter Zenga

Con una nota diffusa attraverso i suoi canali ufficiali, il Persita Club, società indonesiana, ha annunciato la risoluzione consensuale del contratto di Walter Zenga dal ruolo di dirigente. Ecco il comunicato:

"Il Persita ha ufficialmente risolto di comune accordo il contratto di Walter Zenga come Direttore dello Sviluppo Istituzionale e delle Infrastrutture. La leggenda italiana e interista è arrivata al Persita nel giugno 2023 e ha portato idee in linea con i progetti a lungo termine del club".

"Rispettiamo tutte le decisioni prese da Walter Zenga e gli auguriamo il meglio. Il Persita continuerà a mantenere una buona comunicazione con Walter Zenga e sarà ovviamente molto disponibile a portare avanti una collaborazione in linea con la visione e la missione del club in futuro perché è uno degli ambasciatori del marchio Persita".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.