FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Inter, l’identikit del quarto attaccante che ha chiesto Inzaghi alla società

Inter, l’identikit del quarto attaccante che ha chiesto Inzaghi alla società

Il nuovo allenatore nerazzurro ha le idee chiare e ha già indicato alla società il profilo ideale per rinforzare l'attacco

Alessandro Cosattini

Ha le idee chiare Simone Inzaghi per la sua Inter. In particolare, sull’attacco nerazzurro che sarà composto ancora dalla coppia Lukaku-Lautaro Martinez salvo sorprese. L’argentino è sì nel mirino dell’Atletico Madrid, ma al momento i nerazzurri non hanno ancora ricevuto offerte degne di nota per il Toro. Alle loro spalle per ora c’è Alexis Sanchez, mentre è già nel vivo la ricerca della quarta punta per sostituire Andrea Pinamonti (destinato a partire).

 Getty Images

L’allenatore nerazzurro vuole un giocatore in grado di fare molto bene a gara in corso, non un titolare di un’altra squadra, ma un calciatore già abituato a subentrare e incidere. Per questo è tornato caldo il nome di Felipe Caicedo, già allenato da Simone Inzaghi alla Lazio. Risponde in pieno al profilo Luis Muriel, ma è difficile che l’Atalanta se ne privi per meno di 30 milioni di euro. Mentre continua a piacere Giacomo Raspadori, baby attaccante del Sassuolo ora impegnato con la Nazionale, che il club neroverde non ha intenzione di vendere. Il profilo è chiaro, ora l’Inter deve trovare il nome giusto da regalare a Inzaghi.

tutte le notizie di