In finale sarà Barcellona contro Real, un clasico di Supercoppa di Spagna. Deco, il direttore sportivo dei blaugrana, ha parlato ai media spagnoli in occasione del derby e ha parlato dell'ingaggio di Joao Cancelo. L'esterno destro, che era stato proposto anche all'Inter e che il club nerazzurro avrebbe ripreso a Milano, ha scelto di trasferirsi in prestito fino a fine stagione al Barça dopo l'esperienza all'Al-Hilal.

calciomercato
Deco: “Cancelo pazzo del Barça, ha accettato di ridursi lo stipendio. Sul suo contratto…”

«Abbiamo ingaggiato Cancelo innanzitutto perché è un grande giocatore e perché andremo a migliorare la qualità della squadra. Non aveva senso non migliorare la rosa o addirittura indebolire la rosa», ha detto Deco dal ritiro del club a Gedda.
«Avevamo già detto che ci mancava un pezzo in difesa. Stiamo recuperando Ronald (Araújo) e, con l'arrivo di Joao, Eric Garcia può giocare come terzino esterno e Koundé può essere un'opzione al centro», ha spiegato il dirigente sulla rosa a disposizione.
«Cancelo è pazzo del Barça e il fascino del club lo ha portato ad accettare una riduzione dello stipendio. Inoltre c'era una clausola sul suo contratto che gli permetteva di andarsene», ha rivelato ancora.
(Fonte: El Desmarque)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/ca50f21a743e003bf01cb7f7a68530ec.jpg)