FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

L’Italia vola con il suo uomo in più: “Fosse per lui, andrebbe subito all’Inter”

L’Italia vola con il suo uomo in più: “Fosse per lui, andrebbe subito all’Inter”

Una grande Italia, quella che ieri ha regolato con un sonoro 3-0 la pratica Turchia. Un gruppo fantastico, creato da Mancini

Marco Macca

Una grande Italia, quella che ieri ha regolato con un sonoro 3-0 la pratica Turchia. Un gruppo fantastico, creato da Mancini e capace di esaltare, con un gioco armonioso collettivo, anche le qualità dei singoli. Quelle di Domenica Berardi, per esempio, si sono rivelate un'arma importante nella partita dell'Olimpico. Una partita che ha riacceso i riflettori sul suo futuro. Che lo stesso Berardi, secondo calciomercato.com, vorrebbe all'Inter:

 Getty Images

"Un Europeo on fire, provando a spingere l'Italia verso il successo, un mercato da protagonista. Berardi al Sassuolo sta bene, deve molto a una società che nel 2010 lo scelse dopo una partita di calcetto, ma a 26 anni è arrivato il momento di fare il salto. Su di lui ci sono club inglesi e spagnoli, in Italia, se fosse per lui, sceglierebbe l'Inter, della quale è molto tifoso. Non la Juve, che ha rifiutato più volte. Tutto verrà fatto in accordo con il Sassuolo".

(Fonte: calciomercato.com)

tutte le notizie di