Si prospetta una mini-rivoluzione in casa Inter nel reparto difensivo: sono infatti in scadenza i contratti di tre giocatori importanti nella rosa come Francesco Acerbi, Stefan De Vrij e Matteo Darmian.

calciomercato
Acerbi, De Vrij e Darmian in scadenza: ecco i 5 nomi che l’Inter segue per la difesa
Ma il club nerazzurro non vuole farsi trovare impreparato nel caso di addio di tutti e tre: secondo quanto riporta Tuttosport, "Marotta, Ausilio e Baccin stanno già valutando diversi profili di difensori - Ordonez, Solet, Koulierakis, Gila e Muharemovic -".
Sui due difensori centrali, il loro agente Federico Pastorello ha dichiarato a Mediaset: "Entrambi potrebbero giocare titolari. Quest’anno l’alternanza è un po’ più marcata rispetto all’anno scorso, ma sono due giocatori straordinari, con la maglia dell’Inter cucita addosso. Stefan è qui da tanto, quest'estate ha avuto l’opportunità di andare via, ma ha scelto di rimanere. Ace è all'Inter da meno tempo, ma è già nel cuore dei tifosi. Entrambi sono molto sereni per i prossimi mesi. Per i rinnovi se ne parlerà ad aprile come ha detto la società, se potessero scegliere so che sarebbero contenti di rimanere, ma dipenderà da tanti fattori. Sicuramente al momento è un lusso per l’Inter avere due giocatori così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/9e7e4f136efe645db20785746699e877.png)

