Nei giorni scorsi si è parlato anche di un possibile approdo di Francesco Acerbi o Stefan De Vrij in Arabia all'Al-Hilal di Simone Inzaghi. L'Inter e il club saudita erano in contatto per Joao Cancelo ma poi la trattativa è saltata per la volontà del laterale portoghese di tornare al Barcellona.

calciomercato
Sky – L’Al-Hilal ci ha riprovato per De Vrij e Acerbi: Inter indispettita, ecco la risposta
Gianluca Di Marzio ha confermato però come anche in queste ultime ore ci sia stato un contatto tra l'Al-Hilal e l'Inter per i due difensori centrali ma il club nerazzurro ha detto no e per questo il club di Simone Inzaghi ha virato su un altro obiettivo, sempre della Serie A.
"Pablo Mari verso l'Al-Hilal dalla Fiorentina. Il difensore spagnolo ha giocato solo 11 partite quest'anno in campionato. Il club saudita ha lavorato anche in queste ore per Acerbi o De Vrij, ha ricevuto ancora un no dall'Inter e alla fine la Fiorentina ha aperto al trasferimento del suo difensore, che ora è il prescelto della squadra allenata da Simone Inzaghi", scrive Gianluca Di Marzio che, durante la trasmissione di Sky Calciomercato L'Originale, ha confermato anche come l'Inter si sia indispettita per l'affare Cancelo saltato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



