L'attaccante è da tempo sotto i radar nerazzurri, piace molto a Chivu, ma anche l'esterno è monitorato

mancuso

VIDEO FCIN1908 / Inter Primavera, Mancuso: "Ottimo gruppo. 5 gol in 5 partite? Dico..."

Tra i giocatori tenuti sotto controllo dall'Inter ci sono anche Giovane e Belghali del Verona. L'attaccante è da tempo sotto i radar nerazzurri, piace molto a Chivu, ma anche l'esterno è monitorato.

"Brutte notizie per i tifosi scaligeri che si erano già affezionati sia a Belghali che Giovane. Uno dei due verrà sicuramente sacrificato. Si tratta di capire quale sarà il gialloblù con la valigia in mano. Considerata età e ruolo, attualmente il cartellino del brasiliano e quello dell'algerino non valgono meno di 15 milioni di euro ciascuno", scrive l'Arena.

belghali
Getty Images

"Una cifra che potrebbe lievitare nelle prossime settimane. I tifosi sperano, che si ripeta una situazione simile a quella che portò Rrahmani al Napoli. L'ex capitano della Dinamo Zagabria, venne ceduto agli azzurri ma rimase in prestito al Verona fino a giugno", aggiunge il quotidiano.

Giovane Verona

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti