FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato, Biasin: “Ho saputo di pista che sta seguendo l’Inter”. Guarro: “Sono due che…”

Mercato, Biasin: “Ho saputo di pista che sta seguendo l’Inter”. Guarro: “Sono due che…” - immagine 1
Si parla diffusamente di calciomercato durante la live di Fcinter1908 sul canale Twitch, a cui è possibile abbonarsi gratuitamente
Redazione1908

Si parla diffusamente di calciomercato durante la live di Fcinter1908 sul canale Twitch (il link per abbonarsi gratuitamente usando Prime).

Tra gli ospiti, Pasquale Guarro e Fabrizio Biasin, che confermano il fortissimo interesse nerazzurro per un giovane che si sta mettendo in mostra in questo campionato.


Mercato, Biasin: “Ho saputo di pista che sta seguendo l’Inter”. Guarro: “Sono due che…”- immagine 2

Biasin: "Una pista la so, mi è giunta una voce. Nulla di clamoroso però diciamo che tutti quanti ci siamo accorti che c'è un 19enne in Serie A che sta facendo delle cose impressionanti e se ne è accorta anche l'Inter. Si tratta di Santi Castro"

Guarro: "Quello che vi volevo dire è occhio al Bologna. Occhio al Bologna. Perché ci sono due giocatori che impressionano. Non è Beukema, lasciate perdere. Uno è Ndoye, che piace più all'allenatore che alla dirigenza. Cioè piace più a Inzaghi che a Dario Baccin e Piero Ausilio. Loro continuano ad avere dubbi sul fatto che possa fare il quinto. E l'altro è Castro. Castro piace non poco. Piace proprio tanto"

Mercato, Biasin: “Ho saputo di pista che sta seguendo l’Inter”. Guarro: “Sono due che…”- immagine 3

Biasin: "Anche quest'anno l'Inter dovrà chiudere il mercato a zero ma se proprio bisogna spendere soldi, si spenderanno più in cartellini che in ingaggi. E quindi la spesa su Castro potrebbe avere senso".

Guarro: "Castro sarà a giugno quello che è stato Zirkzee e il prezzo non sarà neanche così lontano. Sono almeno almeno 30 milioni ma probabilmente di più"