Biasin: "Una pista la so, mi è giunta una voce. Nulla di clamoroso però diciamo che tutti quanti ci siamo accorti che c'è un 19enne in Serie A che sta facendo delle cose impressionanti e se ne è accorta anche l'Inter. Si tratta di Santi Castro"
Guarro: "Quello che vi volevo dire è occhio al Bologna. Occhio al Bologna. Perché ci sono due giocatori che impressionano. Non è Beukema, lasciate perdere. Uno è Ndoye, che piace più all'allenatore che alla dirigenza. Cioè piace più a Inzaghi che a Dario Baccin e Piero Ausilio. Loro continuano ad avere dubbi sul fatto che possa fare il quinto. E l'altro è Castro. Castro piace non poco. Piace proprio tanto"
Biasin: "Anche quest'anno l'Inter dovrà chiudere il mercato a zero ma se proprio bisogna spendere soldi, si spenderanno più in cartellini che in ingaggi. E quindi la spesa su Castro potrebbe avere senso".
Guarro: "Castro sarà a giugno quello che è stato Zirkzee e il prezzo non sarà neanche così lontano. Sono almeno almeno 30 milioni ma probabilmente di più"
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/999cbc080ddf16c8f068dec67d58ddc1.jpg)


