"All'Inter, il giovane difensore centrale tedesco Yann Bisseck sta attirando l'attenzione. Acquistato nel 2023, ha subito dimostrato grandi potenzialità, ma i nerazzurri restano aperti a una cessione se dovesse arrivare un'offerta significativa. Il prezzo è stato fissato: non meno di 40 milioni di euro". Così il sito di Skysport in Svizzera parla del difensore nerazzurro sottolineando che potrebbe presto finire sul mercato.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Sky CH – Bisseck, Inter alza il prezzo. La richiesta del giocatore è chiara
calciomercato
Sky CH – Bisseck, Inter alza il prezzo. La richiesta del giocatore è chiara
La versione svizzera del canale satellitare parla del giocatore nerazzurro e delle sue prospettive se mai lasciasse il club milanese

Il giocatore piacerebbe al Monaco che ha iniziato i suoi sondaggi sul giocatore. Ma la concorrenza sembrerebbe agguerrita. Il Lipsia e l'Eintracht Francoforte starebbero monitorando il giocatore. La sua posizione - spiega il sito sportivo - è chiara: se dovesse partire vuole un club che gioca in Champions League, preferibilmente in Premier League.
"Resta da vedere, oltre a chi può soddisfare le sue richieste, chi soddisferà le richieste del club nerazzurro a proposito del costo del suo cartellino", conclude Skysport CH.
(Fonte: sky-sport.ch/)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/ca50f21a743e003bf01cb7f7a68530ec.jpg)